Ben Affleck è Batman nella nuova foto di Justice League

Ben Affleck si prepara a proteggere Gotham nella nuova immagine di Justice League, che lo vedrà collaborare con Wonder Woman e gli altri eroi DC.

Gotham può dormire sonni più tranquilli se a vegliare c’è Ben Affleck nei panni di Batman, che rivedremo nel tanto atteso Justice League.

Recentemente, il Cavaliere Oscuro era stato protagonista di un’altra immagine al fianco di Wonder Woman (Gal Gadot) e Flash (Ezra Miller).

Ora, però, Ben Affleck gode di uno scatto tutto per sé, che lo ritrae con addosso il costume di Batman.

In Justice League, Bruce Wayne deciderà assieme a Diana Prince di formare una squadra di supereroi per proteggere la Terra da ogni minaccia. In questo blockbuster, i protagonisti si troveranno a lottare contro Steppenwolf, deciso a mettere le mani su una Scatola Madre, e la sua orda di Parademoni. Il film inizierà subito dopo gli eventi di Batman v Superman e vedrà un mondo che ancora piange la scomparsa del kryptoniano.

Justice League arriverà nelle sale italiane il 16 novembre. Il cinecomic vedrà Batman, Wonder Woman, Flash, Cyborg e Aquaman fare gioco di squadra, rispettivamente interpretati da Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa. Simbolo di speranza, rivedremo anche Superman, interpretato nuovamente da Henry Cavill. Dopo il lutto che ha colpito la famiglia di Zack Snyder, la fine delle riprese è stata affidata a Joss Whedon, che prossimamente firmerà il titolo dedicato a Batgirl.

Recentemente, Ben Affleck ha anche firmato con Sony per dirigere il film bellico Red Platoon, mentre rimane incerto il suo futuro nel DCEU.

ben affleck batman justice league