Bad Times at the El Royale: Dakota Johnson nel cast di Drew Goddard

Dopo aver diretto Quella casa nel bosco, Drew Goddard torna dietro la macchina da presa per Bad Times at the El Royale, che seguirà un gruppo di personaggi dalle losche intenzioni all'interno di un hotel fatiscente. Il regista avrà a disposizione un cast da urlo.

Il cast di Bad Times at the El Royale vede salire a bordo un’importante, giovane star in continua ascesa ovvero Dakota Johnson, nota ai più per essere l’interprete di Ana nella serie Cinquanta Sfumature.

Secondo The Tracking Board, l’attrice ha ufficialmente firmato per unirsi a Bad Times at the El Royale, che già vedeva nel proprio cast nomi del calibro di Chris Hemsworth (Ghostbusters, Thor: Ragnarok), Jeff Bridges (Il grande LebowskiIl grinta), Russell Crowe (Nice Guys), Cynthia Erivo (Widows) e Cailee Spaeny (Pacific Rim – La rivolta). Il progetto, firmato 20th Century Fox, vede Drew Goddard nel doppio ruolo di regista e sceneggiatore, dopo aver contribuito agli script di Deadpool e The Martian. Noto per aver diretto Quella casa nel bosco, Goddard è anche legato al progetto X-Force, sui mutanti Marvel, ma Bad Times at the El Royale dovrebbe essere la sua priorità, con le riprese imminenti.

Non abbiamo molti dettagli su Bad Times at the El Royale, ma la storia dovrebbe essere ambientata negli anni ’60 all’interno dell’hotel El Royale, situato vicino al Lago Tahoe e ormai in rovina. La vicenda seguirà un gruppo di personaggi dai loschi obiettivi le cui strade si incroceranno in modo violento. Prima di vederla nel film, Dakota Johnson riprenderà il ruolo di Anastasia in Cinquanta sfumature di rosso, capitolo finale della trilogia. L’interprete sarà anche diretta da Luca Guadagnino nel remake di Suspiria, horror di Dario Argento.