C’è futuro per Thor dopo Avengers 4? Sì, secondo Chris Hemsworth

Cosa riserva il futuro di Thor dopo Avengers 4? Lo rivedremo? Il contratto di Chris Hemsworth è ufficialmente scaduto, ma l'attore sembra abbastanza fiducioso

Ora che Chris Hemsworth ha terminato le riprese di Avengers: Infinity War e Avengers 4 è uno dei pochi veterani della Marvel Studios che ha ufficialmente concluso il suo contratto (7 film più un cameo in Doctor Strange). Tuttavia, in una nuova intervista con IGN, Hemsworth stuzzica i fan, dicendo che potrebbe avere un rinnovato entusiasmo per Thor dopo Avengers 4.

Ho appena, letteralmente due giorni fa, finito Avengers 4 e questo è il mio contratto – il mio contratto preesistente è finito ora, quindi è un po’ come, “wow, è così, è la fine”. Due o tre film fa ero tipo: “okay, un altro paio”. Mi stavo divertendo, ma ero come… Mi sentivo un po’ limitato. E dopo questa ultima esperienza con Taika e in realtà questi ultimi due con gli Avengers, mi sembra di aver reinventato il personaggio un certo numero di volte – anche in questi due successivi, si evolve di nuovo e non si ottiene spesso quell’opportunità in un franchising. Quindi sento decisamente un rinnovato senso di eccitazione ed entusiasmo, e ora lo sento più che mai, penso.

Anche se Hemsworth ammette che non ci sono state discussioni tra lui e la Marvel per negoziare un nuovo accordo, sembra che sarebbe decisamente d’accordo se l’occasione si presentasse. Questo suggerisce che potrebbe esserci un posto per lui nell’universo post-Thanos. Oppure, se il Dio del tuono dovesse perire in Avengers 4, è possibile che possa ancora tornare in un film come Captain Marvel, ambientato negli anni ’90, interpretando un Thor più giovane.

A differenza dei suoi compagni Avengers come Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson, Hemsworth ha avuto un periodo piuttosto difficile al di fuori dell’universo cinematografico Marvel. I suoi ruoli da protagonista come Blackhat, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick e Il cacciatore e la regina di ghiaccio hanno performato maluccio al botteghino, ottenendo anche critiche per lo più mediocri. Prossimamente arriverà il dramma 12 Strong, ma è possibile che Chris Hemsworth voglia mantenere la sua presenza in Thor sullo schermo un po’ più a lungo. Almeno finché non riesce a trovare il suo posto anche fuori dall’Universo Marvel.

[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,B076QDXCXZ,B0725YDM55′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45151293-f496-11e7-ba7d-bd75db5af2d7′]