Widows: Carrie Coon entra nel cast del film diretto da Steve McQueen

Co-protagonista nella terza stagione di Fargo, l'attrice Carrie Coon si unisce al cast del nuovo film del regista di 12 Anni Schiavo

Da Fargo a Widows il passo è breve. Carrie Coon, interprete di Gloria Burgle nella terza stagione della serie antologica Fargo, si è unita al cast del film diretto da Steve McQueen. L’attrice va ad affiancarsi a colleghi di gran calibro come Robert Duvall, Viola Davis, Colin Farrell e Michelle Rodriguez.

Widows: Carrie Coon entra nel cast del film diretto da Steve McQueen

L’attrice inizia il suo lavoro in Widows dopo aver abbandonato il film The Papers, nuovo progetto di Steven Spienberg. La Coon è nota anche per aver preso parte alla serie The Leftlovers nel ruolo di Nora Durst. È anche nel cast di L’amore bugiardo – Gone Girl nel ruolo di Margo Dunne. Con lei, in Widows, troveremo anche Garret Dillahunt, Cynthia Erivo, Liam Neeson, Manuel Garcia-Rulfo e il protagonista di Get Out – Scappa, Daniel Kaluuya.

Il film è basato sull’omonima miniserie inglese del 1983. Nella serie, quando tre rapinatori armati vengono uccisi durante un tentativo di rapina fallito, le loro mogli, rimaste vedove – Dolly Rawlins (Ann Mitchell), Shirley Miller (Fiona Hendley) e Linda Perelli (Maureen O’Farrell) – decidono di finire il lavoro iniziato dai defunti mariti. Sono determinate a cercare di uscire vittoriose lì dove i loro compagni hanno fallito.

Widows è scritto dal regista assieme a Gillian Flynn, autrice di Gone Girl – L’amore Bugiardo.