Avengers : Infinity War – primo sguardo all’armatura di Thanos

La Hasbro svela la vera armatura di Thanos, il cattivo che i supereroi Marvel dovranno affrontare in Avengers: Infinity War

Non si conoscono ancora molti dettagli su Thanos, la creatura che i supereroi della Marvel dovranno affrontare in Avengers: Infinity War. Dai trailer e dalla campagna pubblicitaria non è emerso molto: le prime immagine del film hanno mostrato un Thanos senza maniche né elmo, a volto scoperto. Ma un nuovo giocattolo in commercio potrebbe aver svelato l’intera armatura del super cattivo.

Su internet è infatti possibile trovare la foto di un nuovo giocattolo della Hasbro, composto da due personaggi, Iron Man e Thanos. L’armatura di Iron Man sembra uguale a quella vista nel trailer di Infinity War e questo darebbe una certa credibilità anche alla rappresentazione di Thanos. Il giocattolo del super cattivo indossa infatti un’armatura completa, mai vista prima in nessuna immagine o video promozionale del film. All’interno della confezione inoltre, è presente una spada simile a quella prodotta dalla LEGO e inclusa nel set che comprendeva anche Thanos, oltre alle pietre viola e blu viste nel trailer.

Thanos Infinity War Cinematographe

Dalla Marvel non arriva nessuna conferma sull’armatura che Thanos indosserà nel film. La Hasbro ha poi messo in vendita anche i nuovi giocattoli ispirati ai Marvel Legends, svelando così anche il nuovo scudo di Captain America.

Dopo aver visto l’armatura prodotta dalla Hasbro, molti fan si aspettano che Thanos la indossi subito dopo aver completato il Guanto dell’Infinito: una volta entrato in possesso di tutte le gemme, l’armatura del Titano Matto probabilmente si formerà da sola intorno a lui, sfruttano il potere infinito proprio delle pietre.

Avengers: Infinity War riunisce tutti i personaggi dell’universo cinematografico Marvel, tra cui gli Avengers e i Guardiani della Galassia, come si vede nel primo trailer. Tutti i supereroi Marvel dovranno affrontare insieme il perfido Thanos e impedirgli di impadronirsi di tutte le Gemme dell’Infinito.

Insieme a Avengers: Infinity War, nelle sale italiane del prossimo 25 aprile, al cinema arriveranno altri film targati Marvel Studios, tra cui Black Panther il 14 febbraio e Ant-Man and the Wasp il 6 luglio. Il nuovo film di Captain America arriverà invece a marzo 2019, mentre il secondo capitolo di Infinity War sarà al cinema a partire dal 3 maggio 2019. Seguiranno poi il sequel di Spiderman: Homecoming il 5 luglio 2019 e Guardiani della Galassia 3 nel 2020.