Sebastian Stan: “mi piacerebbe interpretare Captain America”

Nel frattempo, Stan e l'attuale Captain America Chris Evans torneranno insieme sullo schermo in Avengers: Infinity War.

Ci sono molti cambiamenti in arrivo nel MCU dopo Avengers 4, e se tali cambiamenti dovessere coinvolgere il casting di Captain America, Sebastian Stan sarebbe pronto ad accoglierli.

L’attore del Soldato d’Inverno è apparso al Wizard World St. Louis, e durante un panel gli è stato chiesto se gli piacerebbe vedere Bucky assumere il mantello di Captain America, prima o poi. “Voglio dire, sì, mi piacerebbe un giorno, assolutamente,” ha detto Sebastian Stan. “Non so quando potrebbe arrivare quel giorno, e penso solo… sarebbe un Captain America molto diverso, sapete, non potrebbe essere lo stesso Captain America rispetto a quello attuale perché è un ragazzo diverso. Di nuovo, c’è questo problema in cui dobbiamo convincerlo ad essere abbastanza fiducioso da dargli quella responsabilità, sapete, assumere quel costume, sono panni difficili da portare. Quindi penso che sia possibile, Lo so davvero, ma deve avere senso e potremmo aver bisogno di un po ‘più di tempo perché accada.”

Mentre potrebbe accadere davvero in futuro, per ora Chris Evans sta ancora godendosi immensamente il suo momento con lo scudo, qualcosa che potrebbe essere troppo travolgente per altri attori. “No, è meraviglioso”, ha detto Evans. “È così bello, a volte in passato non ho interpretato personaggi così significativi ed è, sapete, devi essere in uno spazio molto brutto e non puoi fare a meno di portarti un po’ di quello che fai casa e sentirti un po’ come una nube di tempesta. “

“Ma interpretare Cap, è una bella energia da cercare di comprendere tutti i giorni. Non puoi fare a meno di provare a confrontarlo con la tua vita e trovare delle circostanze analoghe in cui puoi essere davvero la persona che cerchi di ritrarre ogni giorno, è una benedizione, lo adoro. “

I due attori e i loro rispettivi personaggi torneranno ad abbellire lo schermo insieme in Avengers: Infinity War. Chissà, forse vedremo i primi segni per il passaggio di testimone…

[amazon_link asins=’B00EYJC1RI,B075JZWHSY,B01F3SKTNQ,B00JR5C2BO,B00EYJC1PK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ceab1bac-0e9b-11e8-83f1-49d01738c01f’]