Deadly Class: I fratelli Russo condividono una foto del cast

I fratelli Russo hanno offerto ai fan il loro primo sguardo in una nuova foto dietro le quinte della serie tratta dalla graphic novel Deadly Class.

Il mese scorso, Syfy ha ufficialmente annunciato il cast di Deadly Class, il prossimo pilot basato sull’omonima graphic novel. Ora i fratelli Russo hanno offerto ai fan il loro primo sguardo in una nuova foto dietro le quinte. I registi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War Joe e Anthony Russo, che stanno servendo come produttori esecutivi della serie televisiva, hanno scritto un post su Facebook per condividere una foto del cast assemblato di con la didascalia “Ora questa è una classe mortale…”.

Deadly Class Cinematographe

Per coloro che non conoscono la graphic novel, ambientato alla fine degli anni ’80, Deadly Class segue un adolescente disilluso, Marcus Lopez, che viene reclutato nel Dominio del Re delle Arti Mortali, una scuola segreta costruita sotto San Francisco che trasforma i ragazzi da studenti ordinari a veri e propri assassini. Creato da Rick Remender e Wesley Craig, il fumetto di Image Deadly Class è pubblicato da gennaio 2014 e l’imminente serie Syfy è stato descritto come un “viaggio alla scoperta dell’età”.

Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, James LIam, Michel Duval, Henry Rollins, Taylor Hickson, Siohban Williams, Jack Gillet, Sean Depner, Ryan Robbins e Benedict Wong saranno i protagonisti della serie con Adam Targum al servizio come showrunner e Lee Toland Krieger impostato per dirigere il copione del pilot. Il co-creatore di fumetti Remender ha scritto la sceneggiatura pilot insieme a Miles Feldsott e all’inizio di quest’anno, Remender ha parlato del suo ordine del pilot sul suo Twitter, dicendo che si sentiva come se il progetto “non potesse essere in mani migliori”.

[amazon_link asins=’8891228443,889121888X,1534300554′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’17ba5698-dfe2-11e7-9a6f-5fa5e96b3e6b’]