When Gravity Fails: team creativo di Doctor Strange al lavoro sul film sci-fi

Il regista e uno dei sceneggiatori di Doctor Strange e Sinister (Scott Derrickson e C. Robert Cargill), sono al lavoro su un misterioso progetto sci-fi: When Gravity Fails

Due dei tre sceneggiatori responsabili della realizzazione di Dottor Strange della Marvel stanno unendo le forze ancora una volta. Scott Derrickson, regista di Doctor Strange, e lo sceneggiatore C. Robert Cargill hanno collaborato con Jon Spaihts per scrivere il copione della mistica avventura Marvel, pochi anni dopo aver sbancato il botteghino con l’horror Sinister. Ora, come Cargill ha comunicato su Twitter, i due sono tornati, e stanno lavorando insieme ad un altro entusiasmante progetto: When Gravity Fails.

“Non sono mai più felice di quando sono nel profondo di un progetto e tutto sta spingendo a più non posso il piede sull’acceleratore”, ha scritto su Twitter martedì mattina. “Questo è esattamente quello che sta succedendo a me e a Scott Derrickson in questo momento: è stato incredibile poter tornare con lui e scrivere di nuovo insieme”. Derrickson ha citato il suo Tweet, rispondendo: “Il sentimento è reciproco, fratello mio”.

Naturalmente, molti fan hanno colto questa rivelazione come la conferma che il duo stia effettivamente lavorando al sequel di Doctor Strange. Sfortunatamente per i fan del mistico, questo non sembra essere il caso. Mentre non c’è nulla che dice che Derrickson e Cargill non stiano lavorando su Doctor Strange 2, una rapida occhiata alle pagine di IMDb suggerisce che i due stanno affrontando un progetto completamente nuovo insieme. Entrambi sono accreditati come scrittori di un film intitolato When Gravity Fails, un misterioso progetto di fantascienza che non offre dettagli sulla trama.

Questo sarà il quarto film di Derrickson e Cargill insieme, dopo Sinister, Sinister 2 e Doctor Strange.

[amazon_link asins=’B01M28HGJB,B0184W0UU0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’934bebc8-f57e-11e7-8635-7b47f7e75817′]