Avengers: Infinity War – Thanos legge i tweet di Trump

Nonostante non abbia la pelle viole e l'altezza disumana, incute comunque terrore!

Josh Brolin, che in Avengers: Infinity War interpreta il Titano Thanos, legge i tweet di Donald Trump

L’attore Josh Brolin è apparso al The Late Show di Stephen Colbert per promuovere il suo film Sicario: Day of the Soldado, ma mentre era lì, Colbert gli ha chiesto di leggere diversi tweet del presidente Donald Trump usando la voce di Thanos, e nonostante gli mancasse la pelle viola, ha comunque fatto paura.

Potete vedere l’attore che legge i tweet dal minuto 10:20!

“Sembrerebbe molto difficile ostacolare la giustizia per un crimine che non è mai accaduto, Witch Hunt”, ha detto Brolin. Si legge come qualsiasi altro tweet, ma con la voce di Thanos non puoi fare a meno di immaginare il Titano seduto nello Studio Ovale.

Prima di leggere i tweet Brolin e Colbert si sono sfidati a una competizione di braccio di ferro. Quando Colbert ha riportato la sua vittoria, Brolin ha detto “Stavo giocando con te” e ha iniziato a schioccare le dita, un bel riferimento alle azioni di Thanos in Infinity War.

Avengers: Infinity War è nei cinema ora. Seguirà Ant-Man and the Wasp il 6 luglio 2018, Captain Marvel l’8 marzo 2019, il quarto film sugli Avengers il 3 maggio 2019, il sequel di Spider-Man: Homecoming il 5 luglio 2019, e Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2020.