Brie Larson: “Captain Marvel è abbastanza forte da spostare i pianeti”

Brie Larson potrebbe esagerare ma è chiaro che i poteri di Captain Marvel saranno davvero diversi da tutto ciò che abbiamo visto finora.

Abbiamo sentito numerose volte che Captain Marvel sarà la supereroina più potente dell’Universo Cinematografico Marvel e ora i commenti di Brie Larson puntano dritto a tali aspettative grandiose

È chiaro che Captain Marvel sarà una forza da non sottovalutare nel Marvel Cinematic Universe e Kevin Feige ha affermato in diverse occasioni che non solo i suoi poteri saranno qualcosa di mai visto, ma sarà il personaggio più forte di questo mondo (rendendola più forte sia di Hulk che di Thor). Tuttavia, sembra che possiamo aver sottovalutato quanto sia davvero formidabile.

Nel video qui sotto, Brie Larson dice questo, sui poteri di Carol Danvers. “È così forte”, ha scherzato l’attrice “Può spostare i pianeti! Quindi, per me, il punto è rendermi di conto di fin dove posso andare con questa forza?”

Spostare i pianeti? Brie Larson potrebbe esagerare ma è chiaro che i poteri di Captain Marvel saranno davvero diversi da tutto ciò che abbiamo visto finora e questo ha senso, specialmente perché lo stesso si può dire per la sua controparte a fumetti. Questo significa anche che l’eroina giocherà un ruolo importante nel cambiare la tendenza contro Thanos poiché è già stato confermato che avrà un ruolo chiave in Avengers 4, nelle sale il prossimo anno.