Avengers 4 – Josh Brolin vorrebbe interpretare Thanos anche in futuro

L'attore che interpreta Thanos parla del futuro del suo personaggio dopo Avengers 4.

In più abbiamo una bellissima foto dal set di Avengers: Infinity War che ci mostra due degli eroi in una posa piuttosto allegra insieme ai registi ma che tratta anche un grosso SPOILER e dunque, se non avete visto il film non leggete la news

In Avengers 4 di certo vedremo il Titano Pazzo di Josh Brolin ancora una volta ma non sappiamo se l’attore potrà ancora vestire i panni di Thanos anche dopo il quarto film sui Vendicatori. Lui, comunque, sarebbe più che felice di tornare, magari (chissà), in The Eternals!

Nonostante non sia al corrente di alcuno sviluppo di questa pellicola, Josh Brolin ha parlato con Screen Rant e ha detto questo al riguardo: “Sì, sai che c’è? Non so cosa possa riservare il futuro ma [io] amo l’idea di qualcosa di infinito come questo. Non sono mai stato coinvolto in sequel finora. Il fatto che abbiano fatto Avengers 2, oh no, scusate, Avengers 4, che poi sarebbe Infinity War 2, – sto andando indietro, scusate – mi porterà a fare altre riprese, i reshoot. Mi piacciono i fratelli Russo, adoro lavorare con i Vendicatori e non pensavo che lo avrei fatto ma in realtà ho amato questo lavoro mentre all’inizio non mi piaceva per niente l’idea di lavorare ad Avengers, e adesso mi ritrovo ad adorare il mio personaggio. È una specie di versione apocalittica di Brando ed è divertente, ma sai, non lo so, non so cosa riserva il futuro, sono sorpreso praticamente da tutta la mia carriera, quindi vedremo.”

In calce alla notizia poi, vi facciamo vedere la foto di Chris Hemsworth e di Chris Evans rispettivamente nelle vesti di Thor e di Captain America, mentre “se la ridono” con i registi dei due capitoli conclusivi sui Vendicatori, Anthony e Joe Russo. La foto è uscita su Reddit e, presumibilmente, sono sul territorio di Wakanda, dove si svolge la battaglia finale contro Thanos e il suo Ordine Nero.

Avengers 4: Cinematographe.it