Chadwick Boseman incerto per Avengers 4 e Black Panther 2

Chadwick Boseman trolla i fan sul futuro del suo supereroe, Black Panther, in Avengers 4 e Black Panther 2. T'Challa tornerà nei rispettivi sequel?

Il protagonista di Black PantherChadwick Boseman, non rinuncia a rivelare qualche segreto inerente a quello che accadrà dopo Avengers: Infinity War

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: INFINITY WAR

MTV ha chiesto a Chadwick Boseman se avrà un ruolo in Avengers 4 e in Black Panther 2, considerando i momenti finali di Avengers: Infinity War. Tra i tanti personaggi spazzati via dallo schiocco di dita di Thanos rientra, infatti, anche il suo supereroe.

In effetti le risposte date dall’attore non rivelano molto, anzi sembra proprio che si stia prendendo gioco dei fan: “Ah, perché? Esiste un Avengers 4? Non me l’aveva detto nessuno!“. Dopo un anno caratterizzato da un successo strepitoso, Boseman si sta prendendo del tempo per riflettere attentamente sui prossimi ruoli cinematografici che dovrà scegliere: “Penso che fai le stesse cose che hai sempre fatto. Leggi tutto e alla fine decidi quello che ti colpisce. Fai qualsiasi cosa tu ritenga giusta. Voglio dire, penso che la cosa grandiosa adesso è avere un po’ più di flessibilità“.

Ovviamente Boseman tornerà in entrambi i film, considerando anche la realizzazione del sequel di Black Panther, ma sappiamo quanto i Marvel Studios e gli stessi registi di Avengers: Infinity WarAvengers 4, i fratelli Russo, siano severi sulla divulgazione di notizie relative a progetti ancora in corso.