Agents of S.H.I.E.L.D. 4×11 – La clip dell’episodio si lega a Captain America: Civil War

Nonostante il film abbia debuttato nelle sale otto mesi fa, il nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. si lega direttamente a Captain America: Civil War. Lo si vede nella clip ufficiale appena rilasciata. Potete vederla qui di seguito:

Agents of S.H.I.E.L.D. 4×11 – La clip dell’episodio si lega a Captain America: Civil War

Intitolato Wake Up, l’episodio è ufficialmente descritto come segue:

May cerca di scoprire la verità su cosa le è davvero successo. La prossima mossa di Aida potrebbe essere letale per tutti.

Wake Up continua l’arco narrativo intitolato LMD, Life Model Decoy. La seconda parte della quarta stagione è così presentata:

Sulla scia del loro incontro con Ghost Rider, il fenomeno più strano mai visto sino ad ora, gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. devono affrontare vecchie e nuove minacce. Gli anti-Inumani Watchdogs stanno guadagnando più influenza politica grazie alla senatrice Nadir. Inoltre uniscono le proprie forze con un misterioso benefattore. Nel frattempo, all’insaputa della squadra, Aida ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un clone LMD (Life Model Decoy). I malvagi piani di Aida per May rimangono un ancora un mistero.

Marvel’s Agents of SHIELD vede nel cast Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May e Chloe Bennet come Daisy Johnson. Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons, Henry Simmons come Alphonso Mack MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez.

Marvel’s Agents of SHIELD 4 va in onda ogni martedì sera sul canale ABC. Wake Up andrà in onda il 24 Gennaio.