MCU: Disney posticipa un misterioso film Marvel Studios del 2020

Nel 2020, come quest'anno, avremo tre film dell'MCU sul grande schermo. La Disney ha però deciso di posticipare uno di quei film ancora senza titolo.

Con una macchina gigantesca come è il Marvel Cinematic Universe (MCU), è importance avere un programma chiaro e lungimirante.

Ogni tanto capita, però, che occorra fare degli aggiustamenti lungo la strada. La Disney infatti ha appena annunciato un cambio di data per uno dei misterioso film Marvel Studios.

Il titolo, previsto per il 2020, sarebbe dovuto uscire il 10 luglio. Ora invece debutterà nelle sale il 7 agosto. La Disney né i Marvel Studios hanno commentato la decisione. Ieri abbiamo saputo però che Indiana Jones 5 uscirà a luglio 2020. Forse l’obiettivo è stato evitare di mettere due blockbuster simili così vicini. Oppure il film misterioso potrebbe essere spostato perché segnerà l’inizio di una nuova serie che ci condurrà dentro la Fase 4 dell’MCU.

Nel 2020, esordiranno altri due film Marvel Studios. Il primo è fissato a maggio, l’altro a novembre.

MCU: Disney posticipa un misterioso film Marvel Studios del 2020

Il 2017, invece, sarà il primo anno in cui saranno presentati tre film appartenenti all’MCU. Il 25 aprile è stata la volta di Guardiani della Galassia Vol. 2; questa estate toccherà a Spider-Man: Homecoming, mentre l’autunno vedrà protagonista Thor: Ragnarok.

Ovviamente, lo sguardo è tutto puntato su Avengers: Infinity War e sul suo sequel, ancora senza titolo ufficiale. Il primo è programmato per il 4 maggio 2018, mentre il secondo arriverà l’anno successivo.

Tags: Disney Marvel