Avengers: Infinity War – le foto del red carpet dell’evento fan di Londra

Ecco le foto del red carpet dell'evento fan tenutosi a Londra ieri, in occasione dell'imminente debutto nelle sale di Avengers: Infinity War

I primi trenta minuti di Avengers: Infinity War sono stati proiettati ne corso di un evento speciale a Londra e alcune delle star del film erano presenti. Ecco le foto del red carpet.

Alcuni fortunati fan sono stati tra i primi a vedere i trenta minuti d’apertura del tanto atteso Avengers: Infinity War, proiettati la scorsa notte nel corso di un evento fan tenutosi a Londra. Per l’occasione erano presenti anche alcuni membri del cast, che hanno sfilato sul red carpet e partecipato a una sessione di domande e risposte sui loro personaggi.

La domanda su quale dei Vendicatori morirà nel film è stata la richiesta principale della maggior parte dei fan, e con la conferma recente che Chris Evans uscirà dall’ MCU dopo il quarto film sui Vendicatori, il suo destino sembrava quasi certo per molti. Tuttavia, secondo Sebastian Stan (che interpreta Bucky Barnes / The Winter Soldier), i fan non dovrebbero essere così sicuri…

Avengers: Infinity War Sebastian Stan Cinematographe

“[Captain America] certamente non è morto quando ero lì, se lo ha fatto non l’ho visto”, ha detto Stan criptico durante l’evento. Steve Rogers potrebbe sopravvivere al suo incontro con Thanos? Dovremo aspettare e vedere.

Il grande momento di Loki nel trailer di Avengers: Infinity War mostra che ha consegnato il Tesseract a Thanos (che è stato visto rubare alla conclusione di Thor: Ragnarok). Loki era in debito con Thanos, dal momento che non è riuscito a rivendicare il Tesseract e ha perso la Gemma della Mente nel processo, portando molti a credere che il personaggio verrà giustiziato consegnandola.

Tom Hiddleston ha scherzato sulla situazione di Loki durante le domande e risposte della scorsa notte. “E penso che Loki, nella mia testa, abbia dimenticato le sue carte di credito a casa e non abbia soldi e ha comprato agli Avengers questa pizza e ora succede tipo” Che cos’hai? “E lui” Ecco, ho i il Tesseract. “Questo è quello che penso.” Sembra che il personaggio sia confermato per Avengers 4, in cui srà protagonista di una specie di flashback o viaggio nel tempo, ma Avengers: Infinity War potrebbe essere la fine dei giochi!

Avengers: Infinity War Cinematographe

Elizabeth Olsen è apparsa magnifica sul tappeto rosso in un bellissimo vestito verde scuro. L’attrice ha recentemente espresso interesse per un film incentrato sul suo personaggio, Scarlet Witch. Le cose non sembrano troppo ottimistiche per Visione, considerando che Thanos ha bisogno di quella Gemma dell’ Infinito, così preziosa, che è posta nella sua testa. Tuttavia, ciò non ha impedito a Paul Bettany di apparire allegro sul red carpet.

Avengers: Infinity War Elizabeth Olsen Cinematographe

Avengers: Infinity War Paul Bettany Cinematographe

Oltre a sfoggiare un nuovissimo costume in Avengers: Infinity War, Peter Parker (Tom Holland) continuerà a sviluppare la sua relazione mentore / studente con Tony Stark (Robert Downey Jr.). “Ovviamente si evolverà”, ha detto Holland, “il legame che hanno creato è piuttosto forte e Tony ha una grande responsabilità verso Peter e le sue azioni. Penso che Peter possa gratificare Tony un po’ di più in questo film, che è divertente, ma la nostra relazione sboccia decisamente di più.”

Avengers: Infinity War Cinematographe

Fin dall’uscita di Black Panther, molti fan hanno desiderato ardentemente che i due giovani geni dell’ MCU si incontrassero, e mentre Peter Parker e Shuri probabilmente non si incroceranno in Infinity War, Tom Holland e Letitia Wright hanno avuto la possibilità di chiacchierare durante la sessione di domande e risposte di ieri.

Un sequel al film del 2016 di Doctor Strange è ancora in sospeso, ma non ha impedito allo stregone di dare una mano quando necessario. Il bravo dottore ha assistito Thor durante gli eventi di Thor: Ragnarok, e sarà visto collaborare con Tony Stark e Bruce Banner insieme a Wong quando l’Ebony Maw verrà a prendere la Gemma del Tempo.

Avengers: Infinity War Cinematographe

Parlando al Q&A dell’evento fan, Benedict Cumberbatch ha descritto come il personaggio abbia sottratto le sue tendenze più egoistiche dal suo film d’esordio. “La sua evoluzione in questo film è interessante. Abbiamo incontrato una persona molto cupa alla fine di Doctor Strange“, ha detto Cumberbatch.” Si sta convincendo che essere davvero eroico significhi sacrificare i propri bisogni e l’egoismo per qualcosa di un po’ più disinteressato e per fare del bene agli altri. E questa è una strada solitaria da intraprendere. E quando lo vedi alla fine, quando guarda l’orologio e lo vedi guardare fuori dalla finestra in un profilo dell’eroe che verrà, questa è la persona che incontriamo un po’ in Thor: Ragnarok e molto in [Infinity War]. Non è certamente egocentrico e narcisista come lo era in [Doctor Strange]. “

Avengers: Infinity War Cinematographe

I registi Joe e Anthony Russo erano anche presenti a Londra e hanno parlato delle difficoltà che hanno accompagnato la realizzazione di un film di questa portata. “Certamente, questo è uno dei film più complicati mai realizzati, da molti punti di vista”, ha detto Anthony Russo. “Penso che tutti noi apprezziamo l’opportunità speciale e unica offerta da questo film: nessuno ha mai visto un film come questo, nessuno ha mai visto questo numero di persone amate in un solo film e interpretate da un cast di questo calibro. E questo è davvero ciò che ha guidato tutti noi. Penso che tutti abbiano portato la loro migliore energia collaborativa al progetto. Tutti si sono sacrificati duramente per il progetto. Non è importante solo per noi, ma è importante per il pubblico e tutti hanno abbracciato la causa.”

Avengers: Infinity War Cinematographe