Avengers: Infinity War – i fratelli Russo implorano i fan: “Non spoilerate”

Alcuni fan (compresi quelli italiani) avranno la possibilità di vedere Avengers: Infinity War prima di tutti gli altri vista l'uscita fissata per il 25 aprile. I due registi, i fratelli Anthony e Joe Russo, li implorano: "Evitate di spoilerare la trama"

“Solo una manciata di persone conosce la vera trama del film”, hanno detto i registi di Avengers: Infinity War

È solo questione di poche settimane prima che Avengers: Infinity War arrivi nei cinema e i registi Anthony e Joe Russo stanno implorando i fan che lo vedranno prima (questo include anche il pubblico italiano) di non spoilerare nulla di quello che vedranno.

In una lettera condivisa dal principale villain del film, Thanos, pubblicata martedì sull’account Twitter dei fratelli Russo, è stato chiarito che non ci sarebbero state proiezioni del film – anche junket per la stampa – fino a dopo la prossima premiere di Los Angeles. Alla stampa verranno mostrate delle sezioni del film e si terranno degli screening selezionati solo dopo la premiere. “Tutti gli attori coinvolti nel film hanno lavorato duramente negli ultimi due anni mantenendo il più alto livello di segretezza”, si legge nella lettera. “Solo una manciata di persone conosce la vera trama del film”.

Per due anni, i fan hanno accumulato hype per la prossima puntata del franchise Avengers, che promette di essere il più grande film Marvel fino ad oggi, riunendo tutti i personaggi dell’universo cinematografico. Fin dal primo trailer del film, i siti dei fan hanno analizzato e sezionato ogni singolo fotogramma, cercando disperatamente di decifrare un qualunque indizio possibile su quello che sarebbe successo. Attualmente non conosciamo moltissimi dettagli del film ma, fortunatamente, non dovremo attendere molto: Avengers: Infinity War arriverà nei cinema italiani il 25 aprile.

Tags: Avengers