Avengers: Infinity War potrebbe avere scene ambientate negli anni ’70

I fratelli Russo sono cercano una donna per Avengers: Infinity War il cui aspetto ricordi una figura anni '70. Dobbiamo prepararci a un salto temporale?

È difficile immaginare le proporzioni di una produzione come Avengers: Infinity War, il nuovo cinecomic di casa Marvel Studios.

Il blockbuster diretto dai fratelli Russo vedrà coinvolto un numero di supereroi mai visto prima. Kevin Feige, capo della compagnia, ha dichiarato che sarà un vero e proprio punto di non ritorno per l’Universo Cinematografico Marvel, svelando che alcuni personaggi troveranno addirittura la morte.

Oltre a portarci in giro per la Terra e per lo spazio (nel film vedremo protagonisti anche i Guardiani della Galassia), Avengers: Infinity War potrebbe però farci viaggiare anche nel tempo.

Avengers: Infinity War potrebbe avere scene ambientate negli anni ’70

Secondo un recente casting pubblicato su Backstage, i fratelli Russo sarebbero infatti alla ricerca di una donna dall’aspetto tipico degli anni ’70. Nello specifico, l’annuncio si rivolge a una figura “attraente, solo con capelli di colore naturale senza colpi di sole, niente tatuaggi, preferibilmente con capelli lunghi, con uno stile hippy, figlia dei fiori.”

Con così tanti volti presenti nel cinecomic, è difficile pronosticare (sempre che il salto temporale sia confermato) quale personaggio sarà coinvolto.

I flashback non sono comunque una novità per i Marvel Studios. Di recente, James Gunn ne ha fatto utilizzo in Guardiani della Galassia Vol. 2 per presentarci Ego, ma anche Ant-Man e Captain America: Civil War li hanno sfoderati, utilizzando in quel caso anche versioni ringiovanite digitalmente di Michael Douglas e Robert Downey Jr.

L’uscita di Avengers: Infinity War è fissata al 4 maggio 2018.