Avengers: Endgame – Jeremy Renner su quale sarebbe stata la reazione di Stan Lee

Quale sarebbe stata la reazione di Stan Lee se avesse potuto vedere Avengers: Endgame? Ecco cosa ha risposto Jeremy Renner.

Jeremy Renner ha rivelato quale sarebbe stata, secondo lui, la reazione di Stan Lee ad Avengers: Endgame

Sono passati alcuni mesi dalla morte del grandioso Stan Lee e il compianto creatore dei fumetti continua a influenzare ogni mondo che ha contribuito a creare. Durante il press tour di Avengers: Endgame, all’interprete di Occhio di Falco nel MCU, Jeremy Renner, è stato chiesto quale sarebbe stata la reazione di Lee, se avesse avuto la possibilità di vedere un film enorme quanto Endgame.

Renner ha risposto che Lee vedrà comunque il film, perché continua a vivere in ognuno di noi: “Lui lo vedrà. Lo guarderà. È in ognuno di noi“.

Avengers: Endgame – il titolo cambierà all’uscita del film [TEORIA]

Clint Barton/Occhio di Falco, interpretato da Renner, è una delle centinaia di creazioni di Lee. Barton è apparso per la prima volta in Tales of Suspense #57, un racconto scritto da Lee con le illustrazioni di Don Heck. Insieme a Occhio di Falco, Lee ha co-creato un sacco di personaggi Marvel, inclusi Spider-Man, i Fantastici Quattro, l’Incredibile Hulk e altri.

Lee è venuto a mancare a causa di complicazioni derivate da un ictus, all’età di 95 anni lo scorso novembre, un anno dopo la morte di sua moglie Joan.