Disney+, cinematographe.it

State allerta fan Marvel! Su Disney+ arriverà una serie dedicata ad Occhio di Falco e l’interprete principale sarà Jeremy Renner!

Tantissimi fan del Marvel Cinematic Universe saranno felici perché Disney+ sta per sfornare un altro prodotto dedicato a un personaggio molto amato MCU che è stato lasciato da parte in Avengers: Endgame. In quanti si sono chiesti dive fosse il Clint Barton interpretato da Jeremy Renner? Tanti, tantissimi. Dopotutto ci è mancato anche Ant-Man! E adesso la Casa di Topolino ha annunciato l’arrivo di una serie dedicata al Vendicatore che vedremo nei panni di Ronin in Endgame.

Variety ha diffuso la notizia mercoledì mattina, oggi, spiegando a tutti che Hawkeye avrà la sua serie insieme a Scarlet Witch e Loki. Jeremy Renner riprenderà il suo ruolo storico, ma sembra che non sarà l’unico Occhio di Falco ad apparire nello show Disney+. La storia si baserà sui fumetti nei quali Barton passa il testimone a Kate Bishop. Sarà una serie di avventure che segue l’allenamento di Kate per diventare l’Occhio di Falco dell’universo cinematografico Marvel, consentendo così a Barton di ritirarsi ufficialmente (e definitivamente).

La prossima pellicola all’interno della quale vedremo recitare Jeremy Renner sarà Avengers: Endgame, in arrivo il 24 aprile prossimo. In questo cinefumetto vedremo l’eroe prendere l’identità di Ronin, stando alle notizie che abbiamo per adesso.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto