Avengers: Endgame – il titolo cambierà all’uscita del film [TEORIA]

Secondo una nuova teoria, non appena sarà proiettata la card col titolo, durante l'anteprima di Avengers: Endgame, si scoprirà un titolo diverso.

Secondo una nuova teoria di Avengers: Endgame, il vero titolo del film verrà rivelato non appena il cinecomic debutterà nelle sale la prossima settimana

Tempo fa, un rumor suggeriva che il titolo del prossimo film di Avengers sarebbe stato Avengers: Annihilation. Nonostante fosse una notizia infondata, la maggior parte dei fan pensava che Annihilation potesse essere il vero titolo, e quando alla fine è stato annunciato Avengers: Endgame, molti ne sono rimasti sorpresi. Credeteci o meno, c’è ancora una grande fetta del web che pensa che si presenterà un grande cambiamento non appena sarà proiettata la card col titolo del film nei cinema.

Avengers: Endgame – alcune teorie hanno quasi centrato la trama

Anche se non è propriamente una nuova teoria, l’ultimo post apparso di Reddit ha iniziato a essere condiviso da vari fan. Si tratta di una teoria abbastanza autonoma, secondo la quale Endgame è semplicemente un sostituto temporaneo a una più grande rivelazione che sarà annunciata durante l’anteprima del film. La Disney ha gettato milioni ormai nel marketing di Endgame, quindi sarebbe sicuramente un cambiamento senza precedenti, se non completamente impossibile. Nonostante tutto, alla fine, stiamo comunque parlando dei Marvel Studios, ed è strano che la casa di produzione possa aver pubblicizzato il quarto film degli Avengers in modo così controverso.

Ad ogni modo, scopriremo la verità non appena Endgame approderà nelle sale cinematografiche italiane, dal 24 aprile in via ufficiale (in realtà molti circuiti cinematografici hanno organizzato l’anteprima del film, che si terrà nella notte tra il 23 e il 24 aprile).