Avengers: Endgame – alcune teorie hanno quasi centrato la trama

I fratelli Russo, durante una recente intervista, hanno parlato delle teorie dei fan su Avengers: Endgame, dicendo che alcune hanno quasi centrato il punto.

I fratelli Russo hanno confermato che alcune fan theory di Avengers: Endgame hanno quasi azzeccato la trama esatta del film

Fin dall’uscita di Avengers: Infinity War lo scorso anno, i fan del Marvel Cinematic Universe hanno diffuso innumerevoli teorie su quello che sarebbe accaduto in Avengers: Endgame. Con un sacco di idee interessanti, ma anche bizzarre, gli utenti che hanno ipotizzato tali teorie potrebbero essere andati molto vicini alla trama/storia vera e propria di Endgame.

Avengers: Endgame – nuove emoji confermano il ritorno di…[SPOILER]

Parlando con Heroic Hollywood, i registi JoeAnthony Russo hanno ammesso che alcuni utenti hanno quasi predetto quello che vedremo nell’atteso blockbuster. “Voglio dire, alcuni ci sono proprio andati vicino” hanno detto i fratelli. “Ma bisogna considerare anche che, una teoria di un fan, solitamente, è lunga solo qualche frase. È una sorta di brevissima previsione di quello che accadrà“.

Detto ciò, per tante teorie che sono andate vicine alla vera storia di Endgame, ce ne sono altrettante che non sono minimamente corrette, qualcosa che i registi hanno voluto precisare nell’intervista. “Tendono a essere riassunte in qualcosa di molto semplice” hanno continuato i Russo. “Diciamo che le difficoltà insorgono quando si passa ai dettagli. Alcune cose possono essere nello stesso contesto, possono essere accurate, ma non lo sono… altre volte non si avvicinano minimamente alla verità. La cosa interessante è che ci sono tantissimi fan scaltri, che hanno quasi centrato il punto, e altri che lo hanno completamente mancato“.