Avengers: Endgame – Occhio di Falco avrà un ruolo chiave

Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile. La pellicola segnerà anche il ritorno del personaggio interpretato da Jeremy Renner, che apparirà in un ruolo diverso.

In Avengers: Endgame il personaggio di Occhio di Falco apparirà come Ronin, ed avrà un ruolo molto importante per la trama della pellicola

Lo si era visto già nel primo trailer di Avengers: Endgame. In quel filmato tra le lacrime di Captain America e un video di Ant-Man, vediamo anche Vedova Nera che si avvicina ad una scena di lotta, con un uomo di spalle. Una persona mascherata che sta utilizzando una katana. Quell’uomo è Clint Barton (Jeremy Renner), nella sua nuova personalità da supereroe, ovvero Ronin, che va a sostituire la precedente identità di Occhio di Falco.

Questo personaggio nato a causa di un evento forte che lo ha sconvolto (dovrebbe essere la perdita della famiglia dopo lo schiocco di Thanos) sarà centrale all’interno della pellicola. Ne ha parlato il produttore di Endgame, Trinh Tran, il quale ha dichiarato:”Occhio di Falco ha un nuovo costume che lo porterà in una nuova intrigante direzione. Si tratta di qualcosa mai fatta prima. Lui è un personaggio che è mancato in Infinity War perché abbiamo voluto fare qualcosa di diverso, prendendo un’altra direzione”.

La pellicola che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe avrà quindi il ritorno di un personaggio importante in un ruolo chiave molto particolare. Anche lo stesso Jeremy Renner, durante la conferenza stampa di presentazione del film, ha dichiarato di essere pronto “a spaccare“.

 

Tags: Avengers