Avengers 4: le riprese proseguiranno in Scozia la prossima estate

Le riprese proseguiranno in Scozia la prossima estate. Non termineranno quindi alla fine dell'anno come era stato detto il mese scorso, quando la produzione è cominciata.

Quando la produzione è iniziata per Avengers 4, il mese scorso, si era pensato che le riprese durassero fino alla fine dell’anno. Ora, sembra invece che potrebbero durare più a lungo. Nuove notizie rivelano che la produzione sta pensando di girare alcune scene a Glasgow e Edimburgo, in Scozia, la prossima estate, cosa che potrebbe indicare che le riprese andranno avanti molto più del previsto o che la Scozia sarà utilizzata per fare dei reshoots. Ecco cosa un insider non nominato dell’industria cinematografica ha detto circa le riprese di Avengers 4 a luglio 2018.

“Un secondo film sugli Avengers è in programma per essere girato in Scozia. Non accadrà prima di luglio perché la premiere di Infinity War è intorno a maggio e tutto il cast sarà impegnato nei tour promozionali per almeno un mese. È una notizia interessante che le persone dietro qualcosa di grande come Avengers vogliono tornare a girare un altro film qui, una spinta fantastica per l’industria cinematografica scozzese “.

Il Daily Record riporta che Edimburgo, dove Avengers: Infinity War è stato gitato all’inizio di quest’anno, sarà una delle città interessate dal nuovo progetto, mentre Glasgow sarà usata per replicare una grande metropoli statunitense, anche se non è stato rivelato di quale città si tratti. Non è noto in questo momento se le riprese continueranno per tutto il 2018, dal momento che le riprese dovrebbero cominciare alla fine di quest’anno. Avengers: Infinity War è stato girato per circa sei mesi, ma stando così le cose sembra che Avengers 4 avrà un processo di realizzazione molto più lungo.

Star della portata di Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Evans (Captain America), Mark Ruffalo (Hulk), Anthony Mackie (Falcon), Paul Bettany (Vision) e Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) erano tutte presenti nelle scene di Edimburgo di Avengers: Infinity War, girate all’inizio di quest’anno. Si ritiene che la città scozzese sia utilizzata come un nascondiglio per diversi Vendicatori, a seguito degli eventi di Captain America: Civil War.

La Marvel non ha ancora rivelato il titolo ufficiale di Avengers 4, dato che è stato confermato che rappresenterà da solo uno spoiler enorme di Avengers: Infinity War.