Avengers 4 e Guardiani della Galassia Vol. 3: Dave Bautista svela un enorme spoiler
Durante una recente intervista con Collider, Dave Bautista, che nel Marvel Cinematic Universe veste i panni di Drax, ha rivelato un grandissimo spoiler sul suo personaggio, riguardo ad Avengers 4 e Guardiani della Galassia Vol. 3.
Riguardo a Drax, Dave Bautista ha rivelato delle interessanti curiosità su Avengers 4 e Guardiani della Galassia Vol. 3
ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: INFINITY WAR, AVENGERS 4 E GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3
Non c’è il tradizionale happy ending per i nostri eroi più potenti della Terra in Avengers: Infinity War. Nonostante i loro sforzi, gli Avengers e i Guardiani della Galassia sono stati sconfitti da Thanos (Josh Brolin) nel tentativo di avere la meglio sul Pazzo Titano. Nel finale di Infinity War, il villain ottiene le sei Gemme dell’Infinito, completando il guanto e polverizzando metà universo con un solo schiocco delle dita. Da lì in poi non sappiamo con esattezza cosa è accaduto a parte dei supereroi, ma lo scopriremo sicuramente nel prossimo film ancora senza titolo, e momentaneamente noto come Avengers 4.
Una delle tante vittime dello schiocco di Thanos è stato proprio Drax (Dave Bautista). Dopo aver assistito alla “polverizzazione” di Mantis (Pom Klementieff), Drax intuisce che anche lui sta per scomparire, mentre osserva demoralizzato Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt). Tuttavia, dato l’emozionante cliffhanger finale della pellicola, gli Avengers che sono sopravvissuti dovranno ricorrere a misure drastiche per salvare gli alleati innocenti. A tal proposito, Dave Bautista ha confermato a Collider che non solo il suo Drax tornerà in Avengers 4, ma anche in Guardiani della Galassia Vol. 3:
Ho un sacco di messaggi in cui c’è scritto: “Non posso credere che tu sia morto, che Drax non ci sia più”. Erano messaggi davvero strappalacrime, ma ho tranquillizzato tutti dicendo che sarei stato comunque nel quarto film e anche nel terzo adattamento dei Guardiani. Non so come riporteranno indietro il mio personaggio, ma in qualche modo dovrò farlo, perché, per quanto ne sappia, sarò anche in Guardiani della Galassia Vol. 3, quindi devo tornare