Hotel Artemis: Jodie Foster e Dave Bautista nella prima clip

In Hotel Artemis Jodie Foster è affiancata da un cast stellare che include Sterling K. Brown, Sofia Boutella, Jeff Goldblum, Brian Tyree Henry, Jenny Slate, Zachary Quinto, Charlie Day, e Dave Bautista.

La prima clip del nuovo film d’azione di Drew Pearce, Hotel Artemis, è qui e ci offre uno spaccato della storia dei protagonisti, che sta per essere svelata

Ambientato a Los Angeles, in un prossimo futuro stravolto, Hotel Artemis è un originale thriller d’azione con protagonista Jodie Foster nei panni dell’infermiera (The Nurse), che gestisce un ospedale segreto riservato a membri criminali. Jodie Foster è affiancata da un cast stellare che include Sterling K. Brown nei panni di Waikiki, Sofia Boutella nei panni di Nice, Jeff Goldblum nei panni di The Wolf King / Niagara, Brian Tyree Henry nei panni di Honolulu, Jenny Slate nei panni di Morgan, Zachary Quinto nei panni di Ilya, Charlie Day come Acapulco, e Dave Bautista come Everest.

A produrre Hotel Artemis c’è Marc Platt (La La Land) e Adam Siegel della Marc Platt Productions. Simon e Stephen Cornwell produrranno invece per The Ink Factory, coinvolta nel progetto anche nel ruolo di finanziatore.  Il film è stato scritto e diretto da Drew Pearce. I produttori sono Marc Platt, Adam Siegel, Stephen Cornwell e Simon Cornwell. Il film debutterà nelle sale cinematografiche l’8 giugno. Di seguito potete vedere la prima clip: