Avengers 4 – rivelato il logo del quarto film sui Vendicatori?

Una foto pubblicata via IG da un tecnico Marvel, mostra quello che sembra il logo di Avengers 4, la pellicola conclusiva della fase 3 dell'MCU.

In un recente post social, il giacchino di un membro della crew Marvel mostra quello che, presumibilmente è il logo di Avengers 4, il film conclusivo della saga attualmente in corso sui Vendicatori

Questa immagine di Avengers 4 ha dato il via a diverse speculazioni, non fosse altro per il fatto che, come probabilmente sapranno molti di voi, quel che fino ad oggi ci hanno comunicato i responsabili del progetto (da Kevin Feige ai fratelli Russo, tanto per citare i nomi di maggior rilievo), è che il titolo di Avengers 4 non sarà… Avengers 4! Semplicemente non è stato rivelato per evitare spoiler, dal momento che Infinity War è attualmente in programmazione nelle sale di mezzo mondo.

Quel che possiamo estrapolare da questo logo è semplicemente che è… viola! Ricorda un po’ la pelle del Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin ma, al di là di questo ci dice ben poco di quel che dovremo aspettarci dal film.

Probabilmente, che sia un giacchino ufficiale regalato ai membri del team di lavoro al film, oppure no, di certo il titolo del quarto cinecomic sugli Avengers non sarà semplicemente “4”. Non ci resta che attendere qualche mese, sperando di sapere qualcosa dai Marvel Studios il prima possibile.

https://www.instagram.com/p/BjVPSrVjSit/?utm_source=ig_embed