Avengers 4: nuovi look per Cap e Vedova Nera nelle foto dei reshoot

Chris Evans, Scarlett Johansson e Paul Rudd immortalati sul set di Avengers 4, di cui sono in corso i reshoot ad Atlanta.

Direttamente da Atlanta, arrivano nuove foto dal set di Avengers 4, con i fratelli Russo impegnati nei reshoot del cinecomic Marvel Studios

Il prossimo anno, debutterà finalmente Avengers 4, che oltre a chiudere lo scontro fra i nostri eroi e Thanos, dovrebbe segnare un punto di svolta per il MCU, preparando qualcosa di completamente nuovo per il futuro del franchise. Non sappiamo chi, fra le iconiche star della saga, rivedremo dopo il sequel dei fratelli Russo, ma alcune foto dal set del film ci consentono di ammirare due dei volti più amati.

Con i reshoot attualmente in corso ad Atlanta, i paparazzi sono riusciti a immortalare Chris Evans e Scarlett Johansson mentre approdavano sul set di Avengers 4. Impossibile non notare un ritorno alle origini per entrambi, con l’interprete di Captain America completamente sbarbato e il volto di Vedova Nera nuovamente con una chioma rossa in testa. Più che un desiderio di riprendere i loro look iniziali, il cambiamento dovrebbe essere dettato dal fatto che gli eroi sopravvissuti in Avengers: Infinity War torneranno indietro nel tempo, per cercare un modo di sconfiggere Thanos.

Avengers 4: Pom Klementieff anticipa una grande scena corale

Sul set di Avengers 4 è stato immortalato anche Paul Rudd, interprete di Ant-Man, il cui look non si può dire di certo stravolto, anche se siamo certi che il suo personaggio sarà profondamente cambiato dopo gli eventi finali di Ant-Man and The Wasp. Nelle foto appaiono anche il regista Anthony Russo e un attore con indosso una tuta per la motion capture.

Attualmente, la data di uscita di Avengers 4 è fissata al 3 maggio 2019 negli Stati Uniti, ma in Italia potrebbe arrivare con qualche giorno di anticipo come avvenuto per Avengers: Infinity War. Sicuramente, i fan non si attendevano una disfatta tanto plateale per i protagonisti nel loro primo scontro diretto con Thanos, conclusosi con il Titano Pazzo capace di riunire tutte le Gemme dell’Infinito e spazzare via metà dell’universo, compresi personaggi quali Spider-Man, Black Panther e Bucky. Di seguito, la galleria con le foto dal set di Avengers 4 (se non riusciste a visualizzare le immagini da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).