Living With Yourself – Paul Rudd nel cast della serie Netflix

Ben due ruoli per lui nella commedia Netflix!

Dai registi di Little Miss Sunshine, la nuova serie comica di Netflix, Living With Yourself, avrà Paul Rudd come protagonista

Jonathan Dayton e Valerie Faris stanno guidando la nuova commedia Netflix, intitolata Living With Yourself. L’attore di Ant-Man, Paul Rudd, interpreterà ben due ruoli nella serie, la cui trama segue un uomo che lotta con la vita e che subisce un nuovo trattamento per diventare una persona migliore.

Dayton e Farris dirigeranno tutti gli otto episodi. Di recente i due registi hanno diretto La battaglia dei sessi con Emma Stone.
Lo show è stato creato da Timothy Greenberg, che sarà anche produttore esecutivo e showrunner. Anthony Bregman e Jeff Stern produrranno attraverso il loro banner Likely Story. Anche Tony Hernandez per Jax Media, Paul Rudd e Jeff Blitz sono tra i produttori esecutivi.

Sebbene Rudd si sia concentrato principalmente sul grande schermo, la sua ultima apparizione televisiva è stata proprio su Netflix, quando ha ripreso il suo ruolo di Andy nel reboot Wet Hot American Summer.

Paul Rudd arriverà nei cinema italiani il 14 agosto con Ant-Man and The Wasp della Marvel, che ha anche co-sceneggiato. Il film ha incassato $ 430 milioni al botteghino globale e aprirà in Cina, Giappone e altri mercati a fine mese. 

Tags: Netflix