Avengers 4: l’attrice di Mantis suggerisce una grande scena di gruppo

In Avengers 4, ogni singolo eroe dell'Universo Cinematografico Marvel si unirà per fermare Thanos una volta per tutte.

La protagonista di Guardiani della Galassia Vol. 2, Pom Klementieff, ha commentato brevemente il suo ruolo in Avengers 4, indicando una fantastica scena di squadra con alcuni personaggi femminili preferiti dai fan

Nonostante il fatto che Mantis e altri eroi siano morti alla fine di Avengers: Infinity War, alcuni membri del cast hanno detto di condividere scene insieme in Avengers 4, cosa che inevitabilmente spoilera il loro ritorno in qualche modo prevedibile nell’attesissimo sequel. Ci sono stati molti suggerimenti su una scena di gruppo enorme e ora anche Pom Klementieff ha accennato a tale epica possibilità.

All’attrice Pom Klementieff è stato chiesto del movimento #MeToo e ha menzionato la condivisione dello schermo con Brie Larson e Danai Gurira, cosa che conferma una squadra Mantis / Captain Marvel / Okoye!

Avengers 4: si aprono i casting per i reshoot del sequel

È spaventoso ed è anche bello – ha detto Pom Klementieff a Paper – Ricordo che Brie Larsen venne da me e Danai Gurira sul set di The Avengers e lei mi parlò della lettera di Time’s Up da firmare e trovavo davvero incredibile avere tutte queste donne – e anche gli uomini – uniti nella lotta per un mondo migliore Le cose devono cambiare, quindi è bello che noi donne siamo unite e finalmente ne stiamo parlando.

Più probabilmente, in Avengers 4 ci saranno molte altre scene di squadra, ma sicuramente vedremo che ogni singolo eroe dell’universo cinematografico Marvel si unirà per fermare Thanos una volta per tutte.