The Devil All the Time: Chris Evans, Tom Holland e Robert Pattinson nel cast

La trama di The Devil All the Time segue un uomo e suo figlio adolescente, che vivono nella piccola città di Knockemstiff, nell'Ohio.

Antonio Campos dirige un cast all-star in quella che sembra una storia davvero incredibile, dal titolo The Devil All the Time

Secondo Deadline, il regista Antonio Campos ha schierato Tom Holland, Chris Evans, Robert Pattinson, Mia Wasikowska e Tracy Letts per il suo prossimo film The Devil All the Time, che sarà venduto durante il Toronto International Film Festival di quest’anno. Ricapitolando, due Avengers, un vampiro scintillante (che ha dimostrato già di essere molto altro) e la Alice di Alice in Wonderland tutti nello stesso cast, diretti dal regista dell’acclamato film Christine. Niente male!

La trama di The Devil All the Time segue un uomo e suo figlio adolescente, che vivono nella piccola città di Knockemstiff, nell’Ohio. Mentre tenta disperatamente di salvare la vita alla moglie morente, un uomo si rivolge alla preghiera e al sacrificio, mentre suo figlio (Holland) passa da essere un bambino vittima di bullismo a un uomo d’azione.

TFF34 – Christine: recensione del film di Antonio Campos

Il film è anche caratterizzato da un predicatore, una coppia serial killer e uno sceriffo locale corrotto, interpretato da Captain America, alias Chris Evans.

Come detto sopra, The Devil All the Time è diretto da Antonio Campos, che è anche co-sceneggiatore insieme a Paulo Campos, del film tratto dal romanzo di Donald Ray Pollock. Non si ancora nulla circa la data di uscita di The Devil All the Time, ma la produzione dovrebbe iniziare nel mese di febbraio 2019.