Atomica Bionda: le interviste a Charlize Theron e James McAvoy

Charlize Theron e James McAvoy condividono la loro esperienza sul set di Atomica Bionda in due interviste sottotitolate in italiano.

Domani arriverà ufficialmente nelle sale italiane Atomica Bionda, action ambientato durante la Guerra Fredda con Charlize Theron e James McAvoy protagonisti.

Il film è una sorta di John Wick al femminile, con lo stesso regista del film con Keanu Reeves a bordo, ma cosa dobbiamo davvero aspettarci da Atomica Bionda?

A spiegarcelo sono gli stessi Charlize Theron e James McAvoy, in due interviste sottotitolato in italiano pubblicate dalla Universal sul proprio canale YouTube.

Tra gli argomenti trattati dalle star vi è il motivo che li ha spinti ad accettare il ruolo, che la Theron ha identificato soprattutto nella possibilità di esplorare un personaggio dall’enorme potenziale; un potenziale che potrebbe addirittura portare a un sequel.

David Leitch, che ha appena ripreso la produzione di Deadpool 2 dopo l’incidente mortale sul set, è il regista di Atomica Bionda, tratto dalla graphic novel The Coldest City firmata da Antony Johnston e Sam Hart. Il film è stato protagonista di una riuscitissima campagna marketing da parte della Universal, che ha svelato moltissime clip del film accompagnate da brani musicali quali Blue Monday, Father FigureThe Politics of Dancing e Major Tom.

James McAvoy continua a essere uno dei volti più gettonati dell’ultimo periodo. Dopo la splendida e mutevole prova in Split, thriller di M. Night Shyamalan di cui è già in cantiere il sequel, la star darà nuovamente vita a Charles Xavier alias Professor X in X-Men: Dark Phoenix, in cui sfoggerà nuovamente un capo rasato per a regia di Simon Kinberg.

Atomica Bionda uscirà in Italia il 17 agosto.