M. Night Shyamalan ha iniziato la terza stesura di Glass, sequel di Split

Nuovi aggiornamenti per Glass, sequel di Split a cui il regista M. Night Shyamalan sta lavorando con tutte le sue energie, stendendone lo script.

Torna a parlare con i fan, M. Night Shyamalan, ancora duramente al lavoro sulla sceneggiatura di Glass.

Il film sarà il sequel di Split, gioiello del regista uscito al cinema quest’anno. Da quando Split è stato accolto con calore dagli spettatori, M. Night Shyamalan si è subito rimboccato le maniche e ora non fa passare troppo tempo fra un aggiornamento di Glass e l’altro.

Il cineasta ha twittato annunciando di aver terminato la seconda versione del copione e ha iniziato ora la terza:

“Ho finito la seconda stesura di Glass venerdì. Ci ho messo 5 settimane. Oggi ho iniziato la terza… mi sono dato una scadenza di tre settimane per questa.”

A fine giungo, perciò, il regista potrebbe tornare a a regalarci qualche altra notizia sullo sviluppo del film.

M. Night Shyamalan ha iniziato la terza stesura di Glass, sequel di Split

M. Night Shyamalan ha annunciato che la Universal Pictures distribuirà Glass nelle sale di tutto il mondo il 18 Gennaio 2019. Per la pellicola, Shyamalan tornerà a collaborare con il team del primo film, inclusi Jason Blum e la Universal Pictures.

Il regista ha annunciato che il sequel di Split sarà anche un sequel di Unbreakable, e che quindi vedremo nel cast il ritorno di Bruce Willis, nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Price / Mr. Glass, James McAvoy in quelli di Kevin Wendell Crumb, Patricia, Dennis, Hedwig, Barry, Jade, Orwell, La Bestia, Heinrich, Norma e tutti i suoi sdoppiamenti di personalità.

Il gran debutto di M. Night Shyamalan sul grande schermo è avvenuto nel 1999 con il thriller Il Sesto Senso. La filmografia del regista, da quel momento, si è arricchita enormemente, fino ad arrivare al 2017, anno in cui è approdata nei cinema la sua ultima prodezza, Split.

Tags: Glass Split