Atomica Bionda: nella nuova clip un bacio appassionato tra Charlize Theron e Sofia Boutella

Nella nuova clip di Atomica Bionda l'atmosfera si fa bollente tra la protagonista Charlize Theron e l'affascinante antagonista Sofia Boutella...

La prima clip di Atomica Bionda per la regia di David Leitch, ha visto la spia letale interpretata da Charlize Theron prendere il sopravvento in una stanza piena di cattivi, ma in quest’ultimo sguardo al film, sembra che la pellicola voglia virare su un tipo leggermente diverso di azione…

Atomica Bionda: un bacio appassionato tra le due protagoniste scalda l’atmosfera del film

Nella nuova clip di Atomica Bionda vediamo infatti una splendida e sensualissima Charlize Theron raggiungere al bancone del bar di una discoteca l’altrettanto seducente Sofia Boutella. Dopo un breve scambio di parole stuzzicanti, le due si appartano e danno libero sfogo alla passione…fion a quando qualcosa sembra non andare per il verso giusto.

Atomica Bionda vede l’affascinante agente del Secret Intelligence Service di Sua Maestà, Lorraine Broughton (Theron), disposta ad usare ogni arma in suo possesso pur di uscire viva dalla sua missione.

1989: inviata da sola in una Berlino instabile, a causa dell’imminente caduta del Comunismo, per portare un prezioso dossier fuori dalla città, la spia dovrà fare squadra con il capo del dipartimento locale David Percival (James McAvoy) per sfuggire alle trappole mortali nelle quali si ritroverà invischiata.

Atomica Bionda arriverà nelle sale cinematografiche il 17 agosto 2017.