Assassinio sul Nilo: Tom Bateman sarà ancora Bouc; nuova data d’uscita

La 20th Century Fox ha annunciato una nuova data d'uscita per Assassinio sul Nilo, oltre a comunicare il ritorno di Tom Bateman nei panni di Bouc.

Dopo aver recitato in Assassinio sull’Orient Express lo scorso anno, Tom Bateman tornerà nei panni di Bouc in Assassinio sul Nilo, di cui la 20th Century Fox ha fissato una nuova data d’uscita nelle sale

L’adattamento di Assassinio sul Nilo approderà nelle sale cinematografiche il 2 ottobre 2020, invece che il 20 novembre 2019. L’ultimo film di Agatha Christie vedrà anche il ritorno di Kenneth Branagh come regista e anche nel ruolo di Hercule Poirot. Nel cast del secondo capitolo troviamo anche Gal GadotArmie Hammer.

Pubblicato nel 1937, il libro di Agatha Christie si focalizza su Poirot mentre indaga su un omicidio durante una crociera di lusso sul fiume Nilo, su cui si trova anche lui in viaggio. Ancora una volta, mente identifica l’assortita collezione di potenziali killer, molti dei sospettati muoiono, rendendo ancora più intricato il mistero.

Assassinio sul Nilo: Gal Gadot in trattative per il film di Kenneth Branagh

Michael Green, che ha scritto la sceneggiatura, è stato anche lo sceneggiatore di Assassinio sull’Orient Express, che ha incassato $352.8 milioni in tutto il mondo. Il suo gruppo di assassini comprendeva Penelope Cruz, Daisy Ridley, Johnny Depp, Judi Dench, Olivia Colman, Josh Gad, Willem Dafoe e Leslie Odom Jr, tra gli altri che si univano a Branagh che interpretava Poirot. I produttori di Assassinio sul Nilo sono Judy Hofflund, Simon Kinberg, Ridley Scott, Kevin Walsh e Mark Gordon.

Fonte: Deadline