Johnny Depp risponde alle controversie sul casting di Animali Fantastici

Dopo le numerose controversie per essere stato scelto a interpretare Gellert Grindelwald nel franchise di Animali Fantastici, Johnny Depp risponde ai fan.

Anche se i fan sono felici di veder tornare sul grande schermo Newt Scamander in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il casting di Johnny Depp non è stato accolto positivamente da tutti

Johnny Depp risponde finalmente alle controversie che si sono generate per il suo casting nel franchise di Animali Fantastici nei panni di Gellert Grindelwald. Vi ricordiamo che Depp sta ancora affrontando una battaglia legale riguardo il suo precedente matrimonio con l’attrice Amber Heard. Il loro divorzio è stato particolarmente pubblico e sulla bocca di tutti, dato che Depp è stato accusato di aver abusato fisicamente ed emotivamente della Heard. L’attore ha negato qualsiasi accusa di abuso, ma i fan non hanno accettato di buon grado il fatto che a Depp fosse stata data la possibilità di continuare a recitare nei panni di Grindelwald, mentre erano in corso le indagini.

Adesso, Depp ha parlato di queste controversie in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, confessando di essersi sentito male per i creatori del film – per il fatto che essi abbiano dovuto avere a che fare con questa situazione.

Animali Fantastici 3: Johnny Depp conferma il suo ritorno nel sequel

Sarò onesto con voi. Mi sono sentito male e in colpa che J.K. abbia dovuto affrontare tutti questi sentimenti e opinioni delle persone là fuori. Mi sono sentito davvero male per tutto questo. Ma fondamentalmente, c’è una vera controversia. Il fatto è che sono stato accusato ingiustamente, motivo per cui ho fatto causa al periodico Sun per diffamazione per aver ripetuto false accuse” ha detto Depp. “J.K. ha visto la prova e di conseguenza sapeva che sono stato accusato ingiustamente, ecco perché ha deciso di sostenermi pubblicamente. Non prende le cose alla leggera. Non avrebbe preso una posizione se non avesse saputo la verità“.

Finora, tuttavia, la prova in questione deve essere ancora presentata, ma l’avvocato di Depp ha detto che verrà mostrata in tribunale il prossimo mese, quando si terrà il caso di Depp contro The Sun. Il team legale della Heard ha rifiutato tali affermazioni.