Assassinio sul Nilo: Gal Gadot in trattative per il film di Kenneth Branagh

Se l'accordo verrà concluso, Gal Gadot interpreterà la socialite Linnet Doyl, in Assassinio sul Nilo, sequel di Assassinio sull'Orient Express.

Gal Gadot sta per vincere un biglietto per una sanguinaria crociera sul Nilo, essendo in trattative per recitare in Assassinio sul Nilo

Assassinio sul Nilo è il sequel del film di successo della Fox Assassinio sull’Orient Express. Kenneth Branagh, che ha diretto l’adattamento di Agatha Christie, è tornato come regista e dovrebbe riprendere il ruolo del detective Hercule Poirot.

Assassinio sul Nilo, pubblicato per la prima volta nel 1937, vede il detective in vacanza in Egitto, dove si trova coinvolto in un triangolo amoroso che diviene mortalmente assassino. Il romanzo, come Orient Express, vede ancora una volta protagonisti mondani, arrampicatori sociali e grandi personalità dell’alta società nella rosa di sospetti.

Da Assassinio sul Nilo a Spies in Disguise, le date d’uscita dei nuovi film FOX

Se un accordo verrà concluso (e la fonte dice che le trattative sono in una fase delicata), Gal Gadot interpreterà la socialite Linnet Doyle, recentemente sposata con l’ ex fidanzato di una vecchia amica.Lois Chiles, che ha interpretato la ragazza di Bond Holly Goodhead in Moonraker, ha interpretato il ruolo nel film del 1978. Gal Gadot sta attualmente girando Wonder Woman 1984. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su questo importante casting!