I Simpson: Gal Gadot debutta nella nuova season premiere

Gal Gadot ha ufficialmente debuttato nel primo episodio della stagione 30 de I Simpson, e prima della messa in onda ha condiviso una foto su Twitter.

Mesi dopo l’annuncio dell’apparizione di Wonder Woman in persona, Gal Gadot, in un episodio de I Simpson, l’attrice ha finalmente debuttato nel season premiere della serie animata, dal titolo Bart’s Not Dead

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELLA NUOVA SEASON PREMIERE DE I SIMPSON

Il nuovo episodio racconta la storia di Bart Simpson, che ha vissuto un’esperienza quasi fatale dopo aver subito una tragica caduta. Mentre si trova in ospedale, Bart decide di prendere in giro delle persone raccontando loro di essere andato in Paradiso e di “aver visto Gesù“. Lo scherzo si trasforma presto in qualcos’altro, quando tutti iniziano a credergli veramente. Un fenomeno locale diventa, dunque, un blockbuster religioso cinematografico, i cui diritti della storia di Bart vengono acquistati da una casa di produzione.

Homer presenzia alle audizioni per il film basato sulla storia di Bart e, quando è il turno di alcune attrici, che leggono uno script per essere scritturate nel ruolo di Lisa, Gal Gadot è seduta su una sedia. Flanders le dice di aver ottenuto la parte ancora prima di leggere qualsiasi battuta, mentre Homer è più scettico. Menziona il fatto che le è piaciuta in Fast & Furious, ma non è convinto dei suoi altri ruoli.

Assassinio sul Nilo: Gal Gadot in trattative per il film di Kenneth Branagh

Quando Gal chiede a Homer se ha visto Wonder Womanil padre di Bart getta qualche ombra negativa sui film DC: “Ogni volta che vedo il logo DC sullo schermo, mi addormento immediatamente“. Più tardi, nello stesso episodio, abbiamo l’opportunità di vedere la Gadot nei panni di Lisa.

Domenica, prima della messa in onda dell’episodio, l’attrice ha condiviso una foto del suo personaggio “Simpsoniano” nel costume di Lisa, celebrando l’imminente season premiere. Date un’occhiata qui di seguito:

Questa famiglia è stata una grandissima parte della mia infanzia. E adesso è così forte aver ottenuto una parte nel primo episodio della stagione 30 de I Simpson, che andrà in onda stanotte.

Tags: Gal Gadot