Just Cause: Jason Momoa sarà il protagonista Rico Rodriguez

La star di Aquaman, Jason Momoa, ha firmato il contratto per interpretare Rico Rodriguez nell’adattamento cinematografico del frinchise del gioco campione di incassi, Just Cause.

Just Cause è un serie action-adventure di videogiochi creato dall’Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix.

Just Cause: Jason Momoa sarà il protagonista Rico Rodriguez

Jason Momoa sarà invece presto al cinema nei panni del protagonista Aquaman. “Aquaman” vedrà Aquaman nei panni di un riluttante sovrano del mondo sottomarino di Atlantide combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano continuamente il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Il film, la cui uscita è fissata al 5 ottobre 2018, è diretto da James Wan, con Will Beall, Geoff Johns, Paul Norris e Mort Weisinger alla sceneggiatura. Rob Cowan è produttore esecutivo e Deborah Snyder e Zack Snyder sono i produttori. Il film è interpretato da Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Ocean Master) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).

Jason Momoa, attore che vestirà i panni del celebre eroe, ha più volte elogiato lo script della pellicola, citando l’ambientazione sottomarina ed il tono avventuroso come suoi veri punti di forza.

Dopo essere apparso brevemente in Batman V Superman, Jason Momoa riprenderà il ruolo di Aquaman in Justice League, diretto da Zack Snyder, in uscita il 17 novembre. Momoa è anche protagonista della serie TV targata Netflix Frontiera.