Aquaman: Patrick Wilson rivela nuovi indizi sul suo ruolo di villain

Patrick Wilson rivela nuovi indizi sul suo ruolo di villain nel nuovo film in uscita il prossimo anno per la regia di James Wan

Anche se l’ Orm di Patrick Wilson servirà i suoi compagni di Atlantide in Aquaman, emergerà anche come il cattivo chiave del film. Non si sa molto sulla storia in uscita al cinema il prossimo anno dedicato al personaggio interpretato da Arthur Curry, ma ora abbiamo qualche nuovo indizio grazie a vari pezzi di notizie. Il film avrà luogo dopo gli eventi della Justice League, seguendo Curry nei panni dell’eroe Aquaman. Vedremo anche flashback della sua infanzia nel mondo di superficie, che offrirà un’idea più completa sulla storia del personaggio.

Naturalmente, questo status di outsider non riguarderà tutti in Aquaman. Sappiamo da qualche tempo che Patrick Wilson interpreterà il fratellastro di Aquaman, Orm. Ma nei fumetti Orm è anche il supervillain Ocean Master. La lettura moderna del personaggio lo vede assumere le caratteristiche di un uomo che crede di proteggere il suo popolo contro la minaccia del mondo di superficie. Ciò è particolarmente evidente nel trono di New 52 story Throne of Atlantis, che sembra essere parzialmente adattata nel nuovo film. E sebbene Aquaman dovrà fornteggiare anche Black Manta, il suo principale rivale sembra essere molto più vicino a casa sua.

Il cast di Aquaman si è divertito a diffondere indizi in merito tramite Twitter. Impegnato nel ruolo di Black Manta, Yahya Abdul-Mateen II ha pubblicato un tweet che mostra una tavola dei fumetti dove il canaglia taglia la mano di Aquaman. Wilson allora ha risposto, discutendo il concetto dei cattivi che si divertono più degli altri personaggi. Il direttore James Wan ha poi inviato un tweet scherzoso che annuncia che il tweet di Wilson era uno spoiler per il film.

 

Sappiamo da un po’ di tempo che Wilson, infatti, avrà il ruolo di cattivo nel film. Ciò accadrà probabilmente presto, dato che viene descritto come il principale antagonista del film, anche se la risposta di Wan indica un nobile inizio che precede un drastico cambio di rotta. Con tutta probabilità, la storia di Aquaman seguirà le vicende del Trono di Atlantide e mostrerà Orm mentre riunisce gli Atlanteani per un attacco contro il mondo di superficie in un tentativo di essere nominato Re.

Indipendentemente da ciò che viene raccontato nella storia, Aquaman sarà sicuramente un grande spettavolo. Wan ha affermato di aver cercato di utilizzare il maggior numero possibile di effetti artigianali, ma il film sarà sicuramente affidato alla CGI per tutte le scene subacquee, i grandi eserciti e creature con abilità fantastiche. Infatti, rendere Atlantide in tutta la sua gloria non sarà un’ impresa semplice. Recentemente abbiamo sentito dire che il budget di produzione di Aquaman è di circa 160 milioni di dollari.

Tags: Aquaman