Aquaman: svelata la scena post-credits del film di James Wan?

Aquaman di James Wan dovrebbe contenere una scena post-credits incentrata su un personaggio che potrebbe tornare nei sequel.

Potrebbero essere trapelati online dettagli sulla scena post-credits di Aquaman, che porrebbe le basi per possibili sequel sull’eroe marino

Per il DCEU, le scene post-credits non sono mai state una tradizione come per il MCU, ma con Aquaman le cose saranno diverse, dal momento che il film diretto da James Wan dovrebbe contenere una sequenza finale a sorpresa. Proprio su tale scena sono stati svelati quelli che dovrebbero essere i primi dettagli. Ovviamente, se confermato, il report potrebbe contenere anticipazioni sul cinecomic DC.

Aquaman: James Wan commenta il trailer in tempo reale

Secondo le fonti di Discussing Film, Aquaman terrà sulle spine gli spettatori con una scena post-credits incentrata sul dottor Stephen Shin (Randall Park) e Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II), con quest’ultimo che dovrebbe avere un ruolo ancora più grande nei possibili sequel dedicati al sovrano di Atlantide. Se confermata, la sequenza dovrebbe fare la felicità dei fan, dal momento che Black Manta e il Protettore degli Oceani torneranno a scontrarsi in futuro.

Dopotutto, in Aquaman, l’eroe dovrà già vedersela con il fratellastro Orm Marius alias Ocean Master (Patrick Wilson), perciò il film potrebbe lasciare Black Manta in secondo piano; un sequel potrebbe ribaltare la situazione e dare al villain lo spazio che merita. Se Yahya Abdul Mateen II sia riuscito a incarnare una nemesi coi fiocchi, lo scopriremo il 1° gennaio 2019, quando il cinecomic farà il suo debutto nelle sale italiane.

Accanto a Jason Momoa, che riprenderà le vesti di Aquaman, e agli altri nomi citati, nel cast del cinecomic troviamo Amber HeardWillem Dafoe Nicole Kidman e Dolph Lundgren.