Patrick Wilson su Orm in Aquaman: ‘Complicato ma fantastico”

Patrick Wilson ha parlato del suo personaggio in Aquaman, Orm, l'Ocean Master ha dato grandi soddisfazioni all'attore visto in The Conjuring anche se non ha esitato dal comunicare le difficoltà logistiche delle riprese

L’attore Patrick Wilson, che interpreterà Orm l’Ocean Master nel prossimo film della DC Comics su Aquaman, ha avuto un po ‘di tempo libero per rispondere ad alcune brevi domande dei fan su Twitter sul suo personaggio e su come è stato possibile girare il prossimo film dell’Universo Esteso DC Comics.

Di Orm, Wilson dice che “È complicato, fantastico. Voglio solo rendergli giustizia. “

Come molti fan probabilmente sospettavano, filmare le scene subacquee di Aquaman è stata una sfida.

“É stato fantastico, estenuante ma ne valeva la pena”. Wilson ha twittato. “Non vedo l’ora di mostrarvi il mio personaggio ragazzi. In realtà, non vedo l’ora che [il regista James Wan] mostri il film”.

Wilson ha anche affermato che gli è piaciuto lavorare con Dolph Lundgren, che interpreta il re Nereo di Xebel, un rivale regno sottomarino ad Atlantide e ad Aquaman. “Vero gentiluomo. Abbiamo mangiato molti pasti insieme … “

Wilson ha interpretato Night Owl nel film Watchmen del 2009 diretto da Zack Snyder e afferma che la sua esperienza con Aquaman non avrebbe potuto essere più diversa.

“Tutto era diverso”, ha detto. “Soprattutto i costumi.”

In una precedente intervista, Wilson ha elogiato la scelta dei registi della DC Films, non solo Wan per Aquaman, ma tutto il cast tecnico.

“Come si suol dire, ci sono un sacco di modi diversi per ringraziare qualcuno”, ha spiegato Wilson. “O per fare un film e un franchising, posso parlare solo da attore e avere una relazione con i registi, come un fan, mi siedo e vedo le scelte che fanno per i registi e sono molto importanti, registi focalizzati, individuali e che prendono confidenza: è facile assumere qualcuno che è solo un uomo sì, e certamente non lo è, il che è molto eccitante “.