Aquaman: il regista James Wan pubblica su Twitter la prima foto dal set!

Il regista di Aquaman James Wan ha diffuso via Twitter la prima foto dal set del film DC. L'immagine mostra l'interno di un sottomarino

Il regista James Wan (Insidious, The Conjuring) ha condiviso via Twitter la primo foto dal set di Aquaman. Ha accompagnato l’immagine con il seguente commento:

“Mesi di intensa preparazione ci hanno portati fino a qui. Ci siamo. #PrimoGiorno #Ahab”.

Come forse saprete, Ahab è il titolo di lavorazione del film DC. Jason Momoa sarà il protagonista della pellicola dopo che è stato introdotto ai fan con un piccolo cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice. L’attore giocherà un ruolo fondamentale, insieme al resto del team, nel sequel Justice League, che dovrebbe debuttare nei cinema il prossimo novembre. Il film, diretto da Zack Snyder introdurrà anche il personaggio di Mera (interpretata da Amber Heard), Regina di Atlantide.

Aquaman: ecco la prima foto dal set pubblicata da James Wan

La prima foto dal set di Aquaman mostra quello che sembra essere l’interno di un sottomarino.

Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus. Aquaman arriverà nei cinema il 21 dicembre 2018.