Ant-Man and The Wasp sulla copertina del numero estivo di Disney D23

Nel numero estivo della rivista Disney Twenty-Three di D23, sono state presentate una serie di cover dedicate ai film dello Studio che arriveranno quest'estate. Tra queste c'è ovviamente anche Ant-Man and The Wasp, che arriverà nei cinema il 4 luglio

Ant-Man and The Wasp protagonista della nuova copertina del magazine di D23 Disney Twenty-Three

La D23 ha presentato cinque cover diverse per il loro numero estivo di Disney Twenty-Three, con una delle copertine che presenta i protagonisti di Ant-Man and The Wasp Paul Rudd e Evangeline Lilly. Potete vederla qui sotto, mentre nella gallery in fondo all’articolo potete trovare le altre cover. Se non riusciste a visualizzarla da un dispositivo mobile, vi consigliamo di cliccare sulle opzioni e di leggere l’articolo direttamente dal browser.

Ant-Man and The Wasp D23 Cinematographe

Il nuovo numero di Disney Twenty-Three ci permetterà di dare uno sguardo dietro le quinte dei più grandi film dello Studio in uscita quest’estate. Ci sono diverse cover per il numero, tra cui Avengers: Infinity War, Gli Incredibili 2 e Christopher Robin.

Ant-Man and The Wasp ha come protagonisti Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il vincitore dell’Academy Award Michael Douglas, che tornano tutti per ricoprire i ruoli che hanno avuto origine nel successo del 2015 Ant-Man. Anche Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian riprendono i loro ruoli secondari. L’attesissimo seguito ha anche aggiunto nel proprio cast Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme a Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park. Ant-Man and The Wasp è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee come produttori esecutivi. Il sequel arriverà nelle sale il 4 luglio 2018.

Dall’universo cinematografico Marvel arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi. All’indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita con le sue responsabilità di Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym con una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare la tuta e imparare a combattere a fianco di Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del passato.