Ant-Man and The Wasp: la performance di Michelle Pfeiffer è eccezionale

In Ant-Man and The Wasp, mentre Scott Lang è un Supereroe e un padre, Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym presentano una nuova, urgente missione che trova Ant-Man in lotta insieme a The Wasp per scoprire i segreti del loro passato.

Michelle Pfeiffer torna sullo schermo in Ant-Man and The Wasp, la sua prima apparizione in un film tratto dai fumetti dai tempi in cui interpretò Catwoman in Batman Returns nel 1992.

La Pfeiffer assumerà il ruolo di Janet van Dyne, la moglie del personaggio di Michael Douglas Hank Pym. In un’intervista a Vulture, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige ha spiegato perché le persone sono entusiaste della sua partecipazione al Marvel Cinematic Universe.

“Non voglio dire troppo, ma dirò che lei è iconica e straordinaria in questa parte, esattamente come si potrebbe immaginare”, ha detto. “Le persone chiedono spesso delle star del cinema e del loro potere e chi è la persona più eccitante da frequentare, e la verità è che una volta che li conosci come persone, non si sentono come star del cinema – ognuno è solo un super-impressionante umano. Ma in una stanza piena di stelle del cinema, Michelle Pfeiffer si trova senza dubbio in cima. “Recentemente Feige ha riunito tutti gli attori dei suoi film in una grande foto del decimo anniversario, e non sono stati Robert Downey Jr. o Chris Pratt ad avere tutti gli occhi puntati su di loro “Puoi dire quanto è grande Michelle,” disse Feige, “perché tutte le altre star del cinema dicono, ‘È Michelle Pfeiffer quela laggiù?'”

Mentre Scott Lang è un Supereroe e un padre, Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym presentano una nuova, urgente missione che trova Ant-Man in lotta insieme a The Wasp per scoprire i segreti del loro passato. Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2018.

[amazon_link asins=’0785155678,1368023541,B00ZMP3OVA,B00ZMP3PSC,B00ZMP36QS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’baaaaec2-1366-11e8-be13-19cfb8b12d5c’]