Ewan McGregor è il volto di Christopher Robin, ormai cresciuto e prosciugato dal lavoro, nel teaser del film Disney con Winnie the Pooh e i suoi amici

Come promesso dal poster di ieri, Disney ha svelato il teaser trailer di Christopher Robin, live-action dedicato al bambino amico di Winnie the Pooh. Nel film, che segue le orme di Vi presento Christopher Robin prodotto dalla 20th Century Fox (QUI la nostra recensione), il piccolo protagonista è ormai cresciuto e, nonostante si sia fatto una famiglia, la sua vita appare ingrigita per via del suo lavoro. Per fortuna, a risolvere la situazione ci penseranno il goloso orsetto e gli altri simpatici personaggi.

Oltre a mostrarci i protagonisti umani interpretati da Ewan McGregor e Hayley Atwell, il teaser trailer di Christopher Robin ci dà un assaggio del design di Winnie the Pooh, creato in CGI, il cui aspetto è molto simile a quello di un peluche; per scoprire il trattamento riservato agli altri animali antropomorfi dovremo probabilmente attendere il trailer ufficiale esteso.

Diretto da Marc Foster, regista fra gli altri di All I See Is You e World War Z, Christopher Robin vanta una sceneggiatura firmata da Tom McCarthy, Alex Ross Perry e Allison Schroeder. Nel cast abbiamo anche Bronte Carmichael e Mark Gatiss in panni umani, mentre le voci dei personaggi animati sono di Jim Cummings, Chris O’Dowd, Nick Mohammed, Brad Garrett, Peter Capaldi, Sophie Okonedo, e Toby Jones. Attualmente, rimane da scoprire chi sostituirà Jóhann Jóhannsson alla colonna sonora dopo la scomparsa del compositore.  L’uscita del titolo è fissata al 3 agosto.

[amazon_link asins=’B00A7TZB5S,8852220550,B005GR68JY,B075K5ZTMG,B073B3JJNQ,B007Y2XI5Q,B078T4WHCS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’176a83c1-2165-11e8-b7ea-a786feca169f’]