Ant-Man and the Wasp: così Scott Lang sfugge all’arresto

Grazie al nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp scopriamo come l'Uomo Formica non ha più guai con la legge dopo Captain America: Civil War

Ecco come Scott Lang continua a fare il supereroe in Ant-Man and the Wasp

Gli eventi di Capitan America: Civil War hanno avuto un effetto diffuso a macchia d’olio sull’Universo Cinematografico Marvel, e finalmente vedremo come ha influito su alcuni degli eroi quest’estate in Ant-Man and The Wasp.

A quanto pare il film è ambientato tra l’ultima pellicola standalone di Captain America e il Kolossal dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War e sulla base dell’ultimo trailer, sembra sia chiaro come Scott Lang riesca a stare fuori dai guai con la legge.

Dopo la battaglia in aeroporto in Civil War, Scott Lang (Paul Rudd) e i suoi alleati sono stati arrestati e imprigionati nella prigione di massima sicurezza per criminali dotati di superpoteri conosciuta come RAFT, menzionata pure nella seconda stagione di Jessica Jones. Alla fine del film, Steve Rogers (Chris Evans) fa evadere i suoi alleati e molti si aspettavano che quei personaggi avrebbero fatto parte dei suoi “Secret Avengers” nel periodo precedente Avengers: Infinity War. Ma come è stato menzionato nel Kolossal, Scott Lang e Clint Barton (Jeremy Renner) hanno preferito patteggiare per le loro famiglie.

Con gli arresti domiciliari sono arrivati pure quei grossi braccialetti per la caviglia usati dalle forze dell’ordine per monitorare i criminali. Quindi, come può Ant-Man essere in grado di affrontare le sue avventure in coppia con Hope van Dyne (Evangeline Lilly) nei panni di Wasp? Nell’ultimo trailer potete vedere un enorme formica che suona la batteria e nella zampa sinistra ecco che spunta il braccialetto di Scott.

ant-man and the wasp Cinematographe.it

Resta da vedere se verrà effettivamente confermato tale accadimento anche se la natura goliardica di Ant-Man potrebbe averci anticipato come finirà questa storia.

Ant-Man and The Wasp uscirà nelle sale italiane il 14 agosto.