Avengers: Infinity War – I fratelli Russo sull’assenza di due personaggi

I fan non hanno potuto fare a meno di notare due assenza in Avengers: Infinity War, chiedendosi che fine abbiano fatto quei personaggi. A rispondere sono i fratelli Russo, registi del film, che il prossimo anno ci consegneranno la conclusione dello scontro con Thanos in Avengers 4.

Abbiamo visto una miriade di eroi riuniti in Avengers: Infinity War, ma non sono mancati gli assenti e i fratelli Russo offrono nuovi dettagli su due personaggi che non sono apparsi nel film

Parlando dei personaggi di Avengers: Infinity War, con particolare riferimento alla scena iniziale, va da sé che l’articolo contiene spoiler sul film, perciò continuate la lettura solamente se non temete anticipazioni. Fatte le dovute premesse, possiamo ricordare come, nei primi minuti del cinecomic, assistiamo all’assalto dell’astronave degli Asgardiani da parte di Thanos.

Il villain di Avengers: Infinity War sembra aver ucciso praticamente tutti i passeggeri, ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di due beniamini: Valchiria (Tessa Thompson) e Korg (doppiato in originale da Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok). Intervistati durante un Q&A presso la Iowa High School, i fratelli Russo hanno confermato che l’eroina è sopravvissuta fuggendo su una capsula di salvataggio; meno chiaro il destino del roccioso guerriero, su cui i registi non hanno voluto fornire anticipazioni.

Negli ultimi mesi, Tessa Thompson è stata fra le sostenitrici di un possibile film Marvel con protagoniste sole donne; al di là del potenziale progetto al femminile, sarebbe strano far perire un personaggio come Valchiria fuori dallo schermo, perciò possiamo sicuramente aspettarci notizie su di lei in futuro. L’eroina potrebbe comparire anche in Avengers 4, la cui uscita è fissata a maggio 2019 e che segnerà un punto di svolta per il MCU.

Fonte: CB