Ant-Man and The Wasp: il look di Scott Lang in una nuovo foto dal set

Scott Land mostra il suo costume, nella nuovo foto dal set di Ant-Man and The Wasp!

Molti fan del Marvel Cinematic Universe sono al momento concetrati su Thor: Ragnarok, Black Panther e Avengers: Infinity War, ma non dimentichiamoci che in arrivo c’è anche Ant-Man and The Wasp! Questo sequel del debutto cinematografico del 2015 incentrato sul famoso Avenger vede il ritorno di Scott Lang (Paul Rudd) mentre affronta una nuova avventura con Hope Van Dyne (Evangeline Lilly). La fotografia principale è attualmente in corso per Ant-Man and The Wasp, e le nuove foto dal set hanno concesso ai fan un rapido sguardo di quello che verrà per questi due eroi. Abbiamo già visto come apparirà The Wasp, ma ora abbiamo una nuova foto del look di Scott Lang nel nuovo costume da Ant-Man.

Cosa ne pensate di questo progetto? Preferite questo costume rispetto a quello visto in Ant-Man e Captain America: Civil War? Speriamo che Scott Lang potrà anche utilizzare i poteri di Giant-Man in questa nuova avventura. Le riprese del film proseguiranno a Pinewood e attorno ad Atlanta, per poi trasferirsi a San Francisco fino a novembre.

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp ha per protagonisti Paul Rudd come Scott Lang, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Michael Douglas come Hank Pym, Michael Peña come Luis, David Dastmalchian come Kurt, Judy Greer come Maggie, Randall Park come agente Jimmy Woo, Laurence Fishburne come Dr. Bill Foster, Walton Goggins come Sonny Burch, Hannah John-Kamen come Fantasma e Michelle Pfeiffer come Janet van Dyne. Ant-Man and The Wasp sarà rilasciato nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2018.