Captain America: Civil War: I concept art alternativi per il Raft e Bucky

Sono online nuovi concept art inediti da Captain America: Civil War (2016) dei Marvel Studios che ci mostrano un design alternativo al Raft, la celebre prigione, e l'unità di contenimento di Bucky

Direttamente dal blockbuster del 2016  Captain America: Civil War ci arrivano nuovi concept art inediti sulla prigione Raft e l’unità di contenimento di Bucky (Sebastian Stan).

Sono online nuovi intriganti concept art inediti da Capitan America: Civil War in cui possiamo dare un’occhiata ai design alternativi del Raft, la nota prigione in cui è finito quasi tutto il Team Cap nel terzo atto del film insieme all’unità di contenimento usata per Bucky (Sebastian Stan).

Sicuramente sarà interessante tra poche settimane scoprire come verrà affrontato il fallout della Guerra Civile nell’atteso Kolossal dei Marvel Studios Avengers: Infinity War diretto ancora una volta dai Fratelli Russo. Infatti se ricordate in quel film i Vendicatori restano divisi su due fronti opposti quando Capitan America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr.) si scontrano sulla firma degli Accordi di Sokovia con gli eroi costretti ad affrontarsi e ritrovarsi ancor più lontani.

Prima che ciò potesse accadere alcuni eroi come diversi hanno finito per farsi catturare e rinchiudere nella prigione di massima sicurezza per esseri straordinari, il Raft che in questi concept art si mostra in un look alternativo insieme ad un’altra occhiata alla camera di contenimento di Bucky.

Di seguito la galleria con i concept art, buona visione:

Ritroveremo gli eroi il prossimo 25 aprile in Avengers: Infinity War.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.