Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Svelato l’inizio delle riprese

Evangeline Lilly e Paul Rudd raggiungeranno presto il set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in cui apparirà Kang il Conquistatore.

Evangeline Lilly conferma quando inizieranno le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuovo cinecomic Marvel dedicato all’Uomo Formica

Dopo il successo del secondo capitolo, Ant-Man and the Wasp: Quantumania punterà nuovamente i riflettori sull’Universo Quantico e sulla squadra di eroi capitanata da Scott Lang, interpretato da Paul Rudd. Come si evince dal titolo del nuovo film, che ripropone il nome dei due eroi in bella mostra, grande spazio sarà ancora una volta dato anche a Hope van Dyne, a cui darà ovviamente volto Evangeline Lilly.

Proprio quest’ultima, dopo alcuni aggiornamenti dati da Michael Douglas, che nel sequel tornerà nei panni di Hank Pym, ha confermato quando sarà battuto il primo ciak di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Rispondendo a una domanda su Instagram, l’attrice ha svelato che le riprese inizieranno questa estate e che sarà sua premura condividere aggiornamenti direttamente dal set.

Leggi anche – Nuova direzione per Hope in Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Oltre ai nomi citati, in Ant-Man and the Wasp: Quantumania rivedremo anche Michelle Pfeiffer, che ha debuttato nel film precedente interpretando Janet van Dyne, moglie di Hank Pym rimasta a lungo scomparsa. Nella nuova avventura, gli eroi dovranno affrontare la minaccia rappresentata da Kang il Conquistatore, a cui darà volto Jonathan Majors, visto nella serie Lovecraft Country – La terra dei demoni. Non è inoltre da escludere che il cinecomic rappresenti la conclusione di quella che potrebbe rivelarsi una trilogia dedicata all’Uomo Formica, lanciando la giovane Kathryn Newton come nuova Cassie Lang, figlia di Scott, e aprendo le porte al futuro Young Avengers.